LET IT DIE: quarto episodio di “Let It Talk”

LET IT DIE - Let It Talk

GungHo Online Entertainment ha rilasciato il quarto episodio di “Let It Talk“, una serie di dev diary dedicati allo sviluppo del titolo LET IT DIE. Il titolo è un survival action free-to-play sviluppato da Grasshopper Manufacture, e che dovrebbe uscire entro la fine del 2016.

In questo nuovo video veniamo introdotti ai personaggi che saranno presenti nel gioco. Potete leggere le informazioni qui di seguito, tratte direttamente dal PlayStation Blog.

LET IT TALK #4

Uncle Death (doppiato da Jukka Hilden) – Il primo personaggio importante che incontrerai nel corso della tua avventura. Questo amante di arcade, appassionato di skateboard e golf, ti introdurrà al mondo facendoti conoscere il suo gioco preferito. Fortunatamente, resterà a tua disposizione come guida personale e come supporto morale. Fornendoti di un’utile guida, di alcuni consigli base e di esclamazioni colorite quando utilizzerai le tue skill più brutali, Uncle Death non riesce proprio a stare lontano dall’azione.

È molto schietto quando si tratta di criticare, ma anche generoso nei complimenti, con chi se li merita. Insisterà a chiamarti “senpai”, come suo capriccio personale, nonostante sia più vecchio di te di qualche migliaio di anni. Non lasciarti ingannare dall’apparenza, questo Mietitore è tutt’altro che triste! Molti lo ritengono semplicemente stravagante… ma diciamo che la violenza sembra piacergli un po’ troppo.

Kiwako Seto (doppiata da Daveigh Chase) – L’ultima recluta della più famosa (probabilmente l’unica) compagnia di assicurazioni post-apocalittica in città, la Direct Hell. Nonostante sia circondata da morte e distruzione, Kiwako è un asso nel suo lavoro e resta sempre tranquilla e composta. Tende ad emozionarsi un po’ troppo di fronte ciò che considera una morte “MACABRENDENTE” (“GRUESOMAZING“), ma ciò non la scoraggia dall’offrire cortesemente di firmare un modulo di assicurazione standard… sapete, quella che ti garantisce il ritorno dalla morte. È la venditrice migliore del suo reparto.

Quando non è impegnata a casa del lavoro, Kiwako si diverte a girare a cavallo del suo scooter, lo Yotsuyama Sick TNG, e a postare foto (principalmente macabre) sul suo account di Pinstagram, @kiwa.v_v.kiwa.

The Jackals – La Tower of Barbs è un posto piuttosto disordinato, specialmente con tutta la morte e la distruzione che il giocatore si lascia alle spalle. Fortunatamente, ci sono i The Jackals, pronti a pulire il tutto restando eleganti e in ordine; prima di essere assunti dal misterioso Yotsuyama Group, erano stati criminali e campioni di un’arte marziale segretissima.

Tra i loro compiti, vi è il raccogliere i combattenti passati a miglior vita. I cadaveri di “alto livello” portano il prezzo ad alzarsi di molto, quindi ciò che ne rimane farebbe gola a un qualsiasi spazzino che passasse di lì. I The Jackals saranno armati fino ai denti, quindi il giocatore che si metterà in mezzo al loro lavoro lo farà a suo rischio e pericolo!

  • Jackal X (doppiato da Verne Troyer) – Un ex-gangster brutale. Ha davvero un caratteraccio, è non esita a fare a fettine con la sua lama chiunque sia così stolto da disturbarlo.
  • Jackal Y (doppiato da Mark Rolston) – Un ex-cecchino sempre vestito di tutto punto. Si affida alla sua fedele pistole, quando si tratta di sbarazzarsi dei nemici.
  • Jackal Z (doppiata da Traci Lords) – Unica femmina del gruppo: il suo passato è immerso nel mistero. Tuttavia, il mistero più grande è come abbia fatto a diventare così brava ad utilizzare il suo terribile yo-yo!

LET IT DIE – Let It Talk #4

LET IT DIE – Characters Screenshots

Fonte: GungHo Online Entertainment via Gematsu

Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more