KINGDOM HEARTS III e HD 2.8 Final Chapter Prologue: nuove immagini dal D23 Expo

KINGDOM HEARTS III / Re:Mind

Nel corso del D23 Expo Japan, SQUARE ENIX ha mostrato alcune nuove immagini per KINGDOM HEARTS III e KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue, l’attesissimo terzo capitolo ufficiale e la nuova raccolta annunciata per PlayStation 4 in uscita nel 2016.

Questi  screenshot fanno riferimento alla versione HD di KINGDOM HEARTS: Dream Drop Distance, all’inedito episodio 0.2 Birth by Sleep -A fragmentary passage- e a una nuova attrazione presente in KHIII, che è stata mostrata in azione nel nuovo trailer di gameplay che verrà diffuso ufficialmente nelle prossime ore.

Il trailer verrà diffuso il 4 novembre alle 15.00 (ora giapponese), corrispondenti alle nostre sette del mattino. Assieme al video di KHIII verrà diffuso un nuovo trailer anche per Final Chapter Prologue.

Secondo i presenti all’evento, il nuovo trailer del terzo episodio non mostrerà nuovi mondi, bensì un nuovo Heartless e un nuovo Nessuno, così come un Attraction Flow basato sull’Astro Blasters di Buzz Lightyear, un’attrazione presente a Tokyo Disneyland. Si potrà ammirare, inoltre, la versione completa della scena che vede interagire i giovani Eraqus e Xehanort, presente nel precedente trailer.

In attesa di poterlo vedere con i nostri occhi, gustiamoci di seguito questi tre scatti.

Fonte: Dengeki PlayStation

AGGIORNAMENTO: purtroppo la voce secondo la quale i trailer sarebbero stati rilasciati questa mattina si è rivelata infondata, ma ci auguriamo di poterli vedere presto in rete.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale