ARC SYSTEM WORKS: una nuova partnership per la distribuzione europea

ARC SYSTEM WORKS: una nuova partnership per la distribuzione europea

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato una nuova partnership per la distribuzione dei suoi titoli in Europa grazie a Clear River Games. Il primo titolo a beneficiare di questa partnership sarà Double Dragon Collection, la cui edizione fisica verrà rilasciata nei primi mesi del 2024 in esclusiva su Nintendo Switch.

A seguire, sempre nel corso del 2024, arriverà in Europa anche UNDER NIGHT IN-BIRTH II Sys:Celes per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Al momento però non ci sono ulteriori dettagli a riguardo, non è stata infatti rilasciata una finestra di uscita più specifica.

Non ci resta dunque che attendere per vedere i risultati della partnership con Clear River Games.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS

 

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

3 commenti

  1. Perdonatemi, ma se non ho capito male vuol dire che Under Night In Birth II avrà due publisher (uno generale, ASW, e l’altro specifico per l’Europa ossia questa Clear River Games) considerando che il titolo è sviluppato da French Bread?

    Rispondi
    • È una cosa molto comune il fatto che il titolo abbia publisher diversi in base al paese e al formato, ad esempio uno per la versione digitale e uno per la versione fisica.

      Rispondi
      • Pure publisher diversi per edizioni fisiche e digitali? Grazie della risposta

        Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.