Monster Hunter 4 Ultimate: Nuovi scatti dal sito ufficiale

monster hunter 4 ultimate cover

Capcom ci mostra nuove immagini di Monster Hunter 4 Ultimate, tramite il sito ufficiale del gioco. Questa volta, gli screenshot sono tutti dedicati a un’ambientazione che i veterani del gioco conoscono molto bene: il Vecchio Deserto. La mappa, infatti, è sempre stata presente in Monster Hunter, fin dallaversione del gioco per Playstation  2. Naturalmente, in questo capitolo, l’Old Desert godrà di nuove caratteristiche.

I primi scatti ci mostrano come appare la mappa durante il giorno e, com’è lecito aspettarsi, il sole e le terre desertiche fanno da padrone a questi luoghi. Le immagini ci mostrano anche rare e occasionali oasi:

 

La situazione cambierà radicalmente al calar della notte: temperature molto più basse e mostri diversi richiederanno il cambiamento di alcuni oggetti per il buon esito della nostra caccia:

 

Monster Hunter 4 Ultimate uscirà l’11 ottobre 2014 in Giappone. In Europa e Stati Uniti, è atteso per i primi mesi del 2015.

Fonte: Siliconera

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Yoshiro Kurenai
Il più potente necromante del lato settentrionale della capitale (non che abbia molta concorrenza); quando non è impegnato nei suoi esperimenti o nel comprare videogiochi di straforo, si allena sotto l'illuminata guida di Zechs per diventare un newser di successo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games