GOD EATER 3: trailer per l’aggiornamento 2.00 e dettagli sui futuri update

GOD EATER 3 per Nintendo Switch - Recensione

L’ultimo GOD EATER Official Broadcast di BANDAI NAMCO Entertainment ha rivelato alcune nuove indiscrezioni sui prossimi aggiornamenti di GOD EATER 3, più per la precisione ha mostrato un trailer per l’update 2.00 e ha iniziato a introdurre i futuri 2.10 e 2.20.

Questo secondo round di aggiornamenti gratuiti offrirà una storia aggiuntiva denominata Encounters with the Past. Il primo episodio di questa storia inizierà proprio nell’update 2.00 con il capitolo di Claire, continuando poi con quelli di Hugo e Zeke nell’update 2.10, e con l’arrivo di quelli dedicati ad altri personaggi in futuro. Il rilascio di questi nuovi aggiornamenti avverrà in modo più veloce rispetto al passato.

Tra le novità offerte da questi aggiornamenti possiamo trovare anche varie migliorie o aumento del livello massimo (update 2.00), la missione A Challenge to Hound (update 2.10), e le modalità New Game Plus e Jukebox (update 2.20).

Qui sotto potete ammirare il trailer introduttivo dell’aggiornamento in arrivo, seguito da qualche immagine dedicata a quanto appena riportato.

GOD EATER – Trailer Update 2.00

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*