Hunter x Hunter: Greed Adventure, trailer e nuove informazioni

Hunter x Hunter: Greed Adventure

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il trailer di prologo, nuove informazioni e immagini per il nuovo action RPG mobile Hunter x Hunter: Greed Adventure dedicato al celebre manga del creatore di Yu Yu Hakusho, Yoshihiro Togashi.

Sono aperte le pre registrazioni presso il sito ufficiale che garantiranno vari bonus in base al numero totale di pre registrazioni e, nel dettaglio, le ricompense saranno le seguenti:

  • 50,000 pre-registrations: G-Stone x120
  • 100,000 pre-registrations – G-Stone x120, Jenny x10,000
  • 150,000 pre-registrations – G-Stone x160, Level Strengthening Material (Small) x30, Level Strengthening Card (A) x3

La storia, non canonica, vede una Greed Island 2 dove l’intelligenza artificiale è stata migliorata e in grado testare la psiche dei giocatori e di generare dei dungeon a seconda dello stato mentale ed emotivo del giocatore. Gon, dopo aver finito Greed Island, entrato insieme a Killua per testare il nuovo gioco, incontrerà una misteriosa ragazzina chiamata Sufika e la salveranno da alcuni giocatori che la stavano attaccando. La ragazza sembra senza esperienza e veniamo a conoscenza che è braccata dalla Brigata Fantasma; sarà nostro impegno scoprire le origini della ragazza e i misteri nascosti in Greed Island 2.

Vi lasciamo con il materiale rilasciato da BANDAI NAMCO Entertainment, ovvero delle immagini e un trailer di prologo sperando vivamente che questo gioco varchi i confini del Giappone, dove sarà disponibile per dispositivi iOS e Android a partire da questo inverno. Buona visione!

Hunter x Hunter: Greed Adventure Prologue Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.