Coven and Labyrinth of Refrain: inaugurato il teaser site

Coven and Labyrinth of Refrain: inaugurato il teaser site

Nippon Ichi Software lancia oggi il teaser site per Coven and Labyrinth of Refrain, il Project “Refrain” che nella scorsa news vi abbiamo indicato con il nome “Refrain’s Underground Labyrinth and the Witch Brigade”. Si tratta di un nuovo dungeon RPG con visuale in prima persona, annunciato per PlayStation Vita e in uscita nel corso del prossimo inverno, in Giappone.

Coven and Labyrinth of Refrain sarà diretto da Tatsuya Izumi (The Witch and the Hundred Knight, Hayarigami) e potrà contare sul character design di Takehito Harada, celebre per Disgaea.

Sito ufficiale: nippon1.jp/consumer/refrain/

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.