Un anno di MOBIUS FINAL FANTASY

MOBIUS FINAL FANTASY - Recensione

SQUARE ENIX celebra oggi il primo anniversario di MOBIUS FINAL FANTASY, ambizioso progetto free-to-play mobile e PC appartenente al franchise di FINAL FANTASY. In ballo ci sono svariate ricompense per i giocatori, nonché alcune novità e miglioramenti in termini di gameplay. Tutti i dettagli nel comunicato stampa incluso di seguito.

MOBIUS FINAL FANTASY FESTEGGIA IL SUO PRIMO ANNIVERSARIO

Un mese di festeggiamenti dà il benvenuto ai nuovi giocatori con delle ricompense speciali e dei miglioramenti dell’equilibrio di gioco

Milano, 3 agosto 2017Square Enix Ltd. sta festeggiando il primo anniversario di MOBIUS FINAL FANTASY, che ha raggiunto più di 10 milioni di giocatori in tutto il mondo. Nel corso di questo mese il celebre RPG per dispositivi mobile offrirà varie ricompense all’interno del gioco, tra cui:

  • Greater Summon dell’anniversario: i giocatori potranno usare un Greater Summon senza alcun costo.
  • Summon giornalieri gratuiti: i giocatori potranno evocare una carta gratis al giorno per un mese intero.
  • Bonus speciale d’accesso: i giocatori che effettueranno l’accesso durante questo mese riceveranno fino a 14 Summon Tickets gratuiti e due Growstars.
  • Campagna acquisto della Magicite: i giocatori potranno ricevere il 50% in più di Magicite per un massimo di 8 acquisti.
  • Settimana Mobius: i giocatori riceveranno dei bonus da oggi fino all’8 agosto, come degli Elixirs che offrono il doppio della stamina, una probabilità di successo più alta nelle fusioni, più chance di sbloccare abilità extra e un bonus Skillseed per tutti gli elementi nelle regioni d’esplorazione.

Inoltre, sono stati apportati vari miglioramenti di gioco, tra cui:

  • Più Magicite: oltre ai bonus per l’accesso e alle missioni giornaliere, i giocatori adesso possono ottenere della Magicite dai nemici durante le battaglie, così da poter acquistare più oggetti e ottenere nuove carte.
  • Miglioramenti nei Summons: I Greater Ability Summons sono stati revisionati, quindi le nuove carte sono più facili da ottenere.
  • Novità nelle Ability Card: i requisiti per sbloccare e potenziare le carte sono stati ridotti, rendendolo più semplice che mai.

“Con MOBIUS FINAL FANTASY abbiamo sempre cercato di offrire un’esperienza d’altissima qualità per tutti i giocatori nel corso dello scorso anno.” ha dichiarato il produttore Yoshinori Kitase in un video-messaggio. “Continueremo a mantenere questo standard di qualità nei prossimi anni.” Il video-messaggio completo del direttore Motomu Toriyama, del compositore Mitsuto Suzuki e del designer di battaglie Takashi Shiraga è disponibile al link seguente: http://sqex.to/Msg.

Una nuova infografica intitolata “I momenti salienti del primo anniversario”, che svela la classe e il compagno preferiti dei giocatori, è disponibile al link seguente: http://sqex.to/info

MOBIUS FINAL FANTASY è ora disponibile su Apple App Store, Google Play Store e STEAM. Per maggiori informazioni, visita: http://www.eu.square-enix.com/mobiusff/

 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games