Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls: primo trailer per la versione localizzata

Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls

A distanza di quattro mesi dall’annuncio del suo futuro arrivo in occidente, Idea Factory International si decide finalmente a iniziare con la diffusione di trailer riguardanti Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls, l’ennesimo spin-off della serie destinato a sbarcare su PS Vita.

Questo RPG adventure game è atteso in Nord America ed Europa in autunno, e vedrà Neptune, protagonista della propria serie, trasformata in una moto, mentre tutti i riflettori stavolta saranno puntati su IF, al cui fianco troveremo le Sega Hard Girls.

Vi lasciamo di seguito al trailer del gioco. Buona visione!

Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls Trailer

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.