DISSIDIA FINAL FANTASY: in arrivo un nuovo stage da FINAL FANTASY IV

DISSIDIA FINAL FANTASY NT / DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

SQUARE ENIX ha rilasciato un trailer per presentare un nuovo stage per il suo DISSIDIA FINAL FANTASY in versione arcade. Lo stage, chiamato “Lunar Subterrane“, è la rivisitazione dell’area di gioco di FINAL FANTASY IV che era raggiungibile utilizzando il Traghetto Lunare e poter andare alla caccia dell’ultimo Cristallo Oscuro.

La versione arcade di DISSIDIA FINAL FANTASY otterrà lo stage lunare con l’aggiornamento del 12 luglio., ma non sappiamo ancora se verrà incluso nella versione PlayStation 4 in arrivo nei primi mesi del 2018.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer dello stage.

DISSIDIA FINAL FANTASY – Lunar Subterrane Trailer

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – PANORAMICA

Milano, 7 giugno 2017 – Square Enix Ltd. ha annunciato che DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT farà il suo debutto in Europa e in Nord America su PlayStation®4 all’inizio del 2018. Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, questo titolo vi immergerà in delle battaglie strategiche a squadre con gli eroi ed i cattivi della serie FINAL FANTASY. I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia, unico della serie DISSIDIA e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile su PlayStation®4 all’inizio del 2018.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.