BLUE REFLECTION: in arrivo tanti costumi DLC

BLUE REFLECTION: Sword of the Girl Who Dances in Illusions

Nel corso di questa mattina, Gust ha diffuso sul web alcune immagini e dettagli riguardanti i costumi DLC in arrivo per la versione giapponese di BLUE REFLECTION: Sword of the Girl Who Dances in Illusions, il JRPG atteso sulle nostre PlayStation 4 e PC via Steam dal 29 settembre.

Dal 7 luglio, la compagnia rilasceràil set DLC Vacation Style, contenente la bellezza di 15 costumi da bagno indossabili dai personaggi principali del gioco. Un altro contenuto aggiuntivo che verrà rilasciato per il gioco, invece, porterà le nostre eroine in gita in una bellissima isola del sud.

Nell’aggiornamento 1.05 del gioco, atteso sempre per il 7 luglio, arriverà anche qualche novità gratuita che si aggiungerà alla feature di dressing room: il visualizzatore di modelli. Grazie a questo, sarà possibile ammirare per intero e da ogni angolazione le ragazze offerte dal titolo.

Qualche giorno più tardi invece, il 10 luglio, verrà rilasciato lo speciale set DLC di due costumi in collaborazione con FINAL FANTASY XV. I costumi in questione saranno i seguenti:

  • Costume di Aranea Highwind per la protagonista Hinako Shirai
  • Costume di Cindy Aurum per Kaori Mitsui

Vi lasciamo alla galleria di immagini per questi nuovi costumi DLC in arrivo per il gioco.

BLUE REFLECTION – Immagini

Fonte: Gust via Gematsu / DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games