BLUE REFLECTION: KOEI TECMO GAMES annuncia un gioco console e uno mobile

BLUE REFLECTION: KOEI TECMO GAMES annuncia un gioco console e uno mobile

BLUE REFLECTION potrebbe presto tornare con qualche novità–questo era il titolo di una notizia arrivata nel marzo 2020, in cui si anticipava il ritorno del gioco con nuovi progetti. Ed effettivamente, a distanza di un anno da quel giorno, qualcosa è arrivato. KOEI TECMO GAMES ha annunciato non solo BLUE REFLECTION TIE, titolo per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam, ma anche di un gioco separato per dispositivi mobile e PC, chiamato BLUE REFLECTION SUN.

La pagina Twitter di KOEI TECMO Europe ha già annunciato che il titolo console BLUE REFLECTION TIE arriverà in Occidente con il nome BLUE REFLECTION: Second Light.

I due si uniscono a BLUE REFLECTION RAY, la serie anime già annunciata lo scorso febbraio e che dovrebbe iniziare la messa in onda in Giappone dal prossimo 9 aprile.

Facciamo un piccolo recap degli annunci:

BLUE REFLECTION RAY

Serie anime in arrivo dal 9 aprile sul blocco di programmi Animeism. Distribuito da d-Anime Store e altri siti.

BLUE REFLECTION SUN

Gioco per dispositivi iOS, Android e PC distribuito da DMM Games. Non è stata ancora annunciata una data o una finestra di lancio.

BLUE REFLECTION TIE / BLUE REFLECTION: Second Light

Gioco per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (Steam), pubblicato da KOEI TECMO GAMES. Non è stata ancora annunciata una data o una finestra di lancio.

Quella che potete ammirare qui sotto è una illustrazione di Mel Kishida, e rappresenta proprio ciascuno dei tre progetto: sulla sinistra abbiamo BLUE REFLECTION RAY, nel centro BLUE REFLECTION TIE, e destra BLUE REFLECTION SUN.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*