Comcept annuncia Red Ash: The Indelible Legend

Comcept annuncia Red Ash: The Indelible Legend

Comcept inc. e lo studio di animazione giapponese Studio 4°C hanno annunciato attraverso un teaser trailer un nuovo progetto che prende il nome di Red Ash: The Indelible Legend. Il teaser trailer non ci dice molto e non sappiamo neppure se sarà un progetto di animazione o un videogame.

Noi tutti speriamo in un successore spirituale di Mega Man Legends, in quanto in Giappone il videogame di CAPCOM ha il nome di Rockman DASH e il progetto in questione si chiama ReD ASH. Coincidenze? Io non credo. Un abbraccio, HirumAdam.

Potremo comunque sapere di più il 4 luglio, durante l’Anime Expo, nel corso della conferenza programmata con Keiji Inafune ed Eiko Tanaka. Gustiamoci di seguito il teaser in questione.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games