SUPER MARIO ODYSSEY: modalità gratuita in arrivo a febbraio

SUPER MARIO ODYSSEY - Anteprima - modalità gratuita

Tra le tantissime novità rivelate nel corso del Nintendo Direct Mini odierno possiamo trovare anche SUPER MARIO ODYSSEY e il suo aggiornamento ricco di contenuti. Nel mese di febbraio infatti, come si evince dal comunicato stampa del Direct, i giocatori potranno scaricare un aggiornamento che aggiunge una nuova modalità gratuita chiamata Caccia al palloncino.

Una volta scaricato l’aggiornamento gratuito e dopo aver completato la storia principale, questa diventerà disponibile. Per iniziare, i giocatori dovranno semplicemente parlare con Luigi.

In modalità “Nascondi il palloncino”, i giocatori avranno una quantità di tempo limitata per nascondere un palloncino, mentre in modalità “Trova il palloncino”, i giocatori avranno lo stesso periodo di tempo per localizzare quelli nascosti da altri giocatori da ogni parte del mondo. Trovando i palloncini nascosti e diventando esperti nasconditori, i giocatori potranno avanzare in classifica. L’aggiornamento gratuito sarà disponibile a febbraio con nuovi filtri in Modalità Foto e nuovo abbigliamento.

Potete ammirare il tutto all’opera nel trailer qui sotto. Se invece siete interessati a saperne di più sul gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Buona visione!

SUPER MARIO ODYSSEY – Trailer Nuova Modalità

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games