The Guided Fate: Cross Thesis Awakening, annunciato il crossover con le opere di Noizi Ito

the guided fate cross thesis ps3 cover

Noizi Ito, character designer della serie The Guided Fate, è anche famosa per aver disegnato gli artwork per le light novel di Shakugan no Shana e La Malinconia di Haruhi Suzumiya. Proprio per questo motivo, in The Guided Fate: Cross Thesis Awakening potremo ritrovare alcuni personaggi resi celebri dalla famosa illustratrice giapponese.

Potremo ritrovare sia Haruhi Suzumiya che Shana in alcuni scenari secondari del gioco, ma non sappiamo ancora il motivo per cui vengano catapultate in questo universo. Vi ricordate i cinque angeli di The Guided Fate: Paradox? Ritorneranno anche in questo secondo capitolo, ma per qualche ragione ancora sconosciuta, vestite da idol come nella serie animata Love Live!; non sappiamo se il loro aspetto in qualche modo è cambiato come si evince dalla galleria di immagini, oppure se avranno solo un diverso tipo di abbigliamento, fatto sta che quasi tutte le doppiatrici di Love Live! hanno un ruolo nella serie di The Guided Fate. Scopriremo qualcosa in più il prossimo 25 settembre, data di uscita giapponese del gioco su PlayStation 3.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games