Sword Art Online: Lost Song, prime immagini per Philia e Klein

sword art online lost song cover nov

Dengeki Online pubblica oggi una nuova anteprima per Sword Art Online: Lost Song, mostrando l’aspetto definitivo di Philia e Klein in questo nuovo capitolo. Come già annunciato ieri, Philia potrà contare su un’inedito colore corvino per i capelli e un’aspetto che conferma l’appartenenza alla razza Spriggan. Le sue abilità con lo stiletto e la magia di supporto la rendono un personaggio adatto a ogni utilizzo.

Klein invece abbraccerà la razza dei Salamander, e come il suo personaggio in SAO, anche in ALfheim Online utilizzerà una spada. Sword Art Online: Lost Song verrà lanciato in Giappone il prossimo 26 marzo, sia su PlayStation Vita che su PlayStation 3.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games