GACKT alle prese con Mega Man 2

gackt gameplay nestle

Cavalcando l’onda di successo per tutti i personaggi famosi che dedicano qualche ora al giorno del loro prezioso tempo libero ai videogiochi, uno degli artisti più famosi del panorama musicale giapponese viene ingaggiato da Nestlé (chiaramente dalla sua divisione nipponica) per una serie di video dedicati al mondo dei videogiochi. L’artista in questione è GACKT, celebre per aver stregato milioni di fan in tutto il mondo, per aver cantato sigle per anime di successo e per aver recitato nel film (non troppo famoso) Bunraku.

Quello che vi mostriamo di seguito è il primo video in cui GACKT-san è impegnato con il difficilissimo Mega Man 2 per NES. Secondo le previsioni, GACKT girerà un video ogni giorno per un anno intero, e quando non sarà disponibile interverrà il chitarrista Takumi al suo posto. Il nome di questa iniziativa promozionale è Nestle Presents: GACKT na Game!? GA-ME-SENTERU! Tutti i video verranno caricati all’indirizzo: http://p.nestle.jp/gamecenter/

L’orario di trasmissione coincide alle ore 19.00 giapponesi (la nostra mezzanotte) di ogni giorno. Buona visione.

http://youtu.be/OQkGMQERFuA

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games