JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, primi gameplay per i preliminari del torneo

jojos bizarre adventure all star battle ps3 cover

NAMCO BANDAI e CyberConnect2 ci mostrano dei nuovi gameplay video di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, picchiaduro per PlayStation 3 tratto dall’omonima serie manga “Le Bizzarre Avventure di JoJo“. In queste nuove clip vediamo scontrarsi internamente i primi due gruppi designati con lo scopo di mostrare agli utenti un gameplay più completo possibile e un primo sguardo alle abilità dei personaggi.

Il torneo, chiamato JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle League, avrà anche il compito di accompagnare gli utenti alla fatidica data d’uscita con la consapevolezza di conoscere già in parte quello che andranno ad acquistare, grazie a diversi video di combattimenti che di volta in volta ci mostreranno tutte le caratteristiche del gioco.

Non ci resta che rimandare l’appuntamento ai prossimi gironi di preliminari e lasciarvi di seguito ai video appena diffuso. Buona Visione!

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle League – Gruppo A

http://youtu.be/Cw4_PfRR7lg

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle League – Gruppo B

http://youtu.be/dWoNhsTN810

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.