Evangelion: 3.0+1.0: un nuovo trailer per l’ultimo lungometraggio

Evangelion

Studio Khara ha rilasciato un nuovo trailer per Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time, lungometraggio finale dell’opera di Hideaki Anno.

Il lancio del film nelle sale cinematografiche giapponesi era previsto per il prossimo 27 giugno, ma per i problemi causati dal virus COVID-19 la sua finestra di lancio è stata posticipata ad una data non specifica. Oltre ad essere il primo prodotto dedicato alla serie realizzato negli ultimi otto anni, si tratta del lungometraggio finale della serie “Rebuild of Evangelion” che serve a dare una chiusura definitiva al franchise nato nel 1995.

Il trailer, che potrete trovare a fine articolo, ci permette di dare uno sguardo in anteprima alle inquietanti e tetre ambientazioni che vedremo in questo quarto film. Al suo interno avremo modo di vedere alcuni dei protagonisti principali, con una particolare attenzione ad una Rei Ayanami in stato di shock. Abbiamo inoltre modo di vedere che l’unità Eva-13 si trova crocifissa in una misteriosa struttura, ma è davvero difficile prevedere dal trailer quale piega prenderà il lungometraggio.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time potrete trovare tanti dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: Studio Khara via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games