WALL ITALIA: anticipazioni sulla mostra di Attack on Titan

WALL ITALIA: anticipazioni sulla mostra di Attack on Titan

NIPPONBASHI diffonde nuovi dettagli su WALL ITALIA, la mostra ufficiale dedicata alla serie di Attack on Titan di Hajime Isayama, che si svolgerà a Treviso dal prossimo 1 luglio nell’ambito dell’evento NIPPONBASHI D’ESTATE e, in successivamente, al Lucca Comics & Games 2016. Tutte le informazioni e una tavola in anteprima li trovate di seguito nel comunicato stampa.

Vi ricordiamo invece che A.O.T. Wings of Freedom, il nuovo gioco di KOEI TECMO Games tratto da Shingeki no Kyojin, vedrà la luce in Italia il prossimo 26 agosto su PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Xbox One e PC via Steam.

WALL ITALIA – L’ATTACCO DEI GIGANTI EXHIBITION. I PRIMI PARTICOLARI DELLA MOSTRA DI TREVISO FINALMENTE SVELATI

WALL ITALIAA poco più di un mese dall’inaugurazione di WALL ITALIA Treviso, gli organizzatori del Nipponbashi svelano alcuni particolari della mostra, quelli che la renderanno unica!

Le tavole del maestro Isayama saranno in totale 102 e saranno esposte in più di 60 mq di pannellature, create ad hoc con gli sfondi dell’Attacco dei Giganti, seguendo un percorso scandito da 3 diverse aree tematiche. La prima zona darà dedicata al sentimento della paura. In quest’area si potranno ammirare le tavole raffiguranti le scene più forti e inquietanti. La seconda, approfondisce le caratteristiche dei personaggi della storia e infine la terza, un’area totalmente riservata alle immagini di combattimento e battaglie.

I curatori tengono a sottolineare il fatto che la mostra non contiene anticipazioni tali da inficiare l’esperienza emozionale dei fan, anzi promettono che WALL ITALIA sarà un’occasione imperdibile anche per chi si approccia al mondo di Isayama per la prima volta.

BIGLIETTI IN VENDITA: nel sito NIPPONBASHI
Dal 1 luglio a Treviso per il NIPPONBASHI D’ESTATE

Sede Ex Umberto 1, Borgo Mazzini
fino al 17 luglio 2016
INAUGURAZIONE 2 luglio ore 18

Dal 28 ottobre 2016 a Lucca per LUCCA COMICS & GAMES

In collaborazione con Dynit e Panini Planet Manga

Fonte: NIPPONBASHI

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games