Toukiden 2: nuovi dettagli e immagini per personaggi e Oni

Toukiden 2

KOEI TECMO Games ha aggiornato il sito ufficiale di Toukiden 2, arricchendolo di nuove informazioni e immagini sugli abitanti del villaggio di Mahoroba e sui nuovi Oni.

Potete trovare il tutto, tradotot in italiano, qui di seguito.

Personaggi: Mahoroba Villagers

  • Raizou (doppiato da Tsuyoshi Koyama): vice comandante dell’unità di samurai. Nonostante il suo atteggiamento sia disprezzato da chiunque, conserva sempre la sua professionalità e il su senso del dovere, ispirando i suoi subordinati con il suo silenzio.
  • Shiki (doppiato da Hochu Otsuka): uno stratega dell’Holy Mount. È una persona misteriosa dal passato misterioso, con una forte influenza sull’Holy Mount. È arrivato al villaggio di Mahoroba per mobilitare l’unità “Kinguin”, posta alla salvaguardia degli Slayer, ma il suo vero obiettivo è attualmente sconosciuto.
  • Tenko: strane creature in cui ci si imbatterà nell villaggio degli Slayer. Sembra che abbiano un loro ecosistema, ma le loro origini sono avvolte nel mistero. Sono molto intelligenti, capaci di capire il linguaggio degli umani, e vivono in pace e armonia aiutando gli abitanti del villaggio.
  • Marionette: automi provenienti da un’antica ma sviluppata civiltà. Alcuni di loro proteggono le rune storiche, ma la maggior parte sono invece rotti e non funzionanti. Durante l’ispezione di alcune rune, Hakake ripara una di queste marionette, che comincerà ad assisterla nel suo lavoro.

Oni

  • Amatsumitsutsuka: un Oni dall’aspetto femminile, famoso per essere molto intelligente e dotato di grandi ali. Plana nel cielo ed è capace di scagliare potentissimi attacchi.
  • Senzanou: un mastodontico Oni con quattro braccia, conosciuto per essere dotato di un enorme potere. Voci narrano che abbia sconfitto un elevato numero di Slayer.

System: Tenko and Marionettes

  • Tenko: una volta salvato un Tenko dall’attacco di un Oni, questo ci aspetterà di fronte alla nostra abitazione del villaggio, dove potremo dargli un nome e occuparci di lui. Sarà possibile comprare degli snack all’Everything Shop, che serviranno ad aumentare i valori di high spirit e affection. Una volta aumentato fino ad un certo livello l’affection, il Tenko ci darà un regalo.
  • Marionettes: le marionette potranno essere mandate in aree differenti alla ricerca di materiali. Durante le spedizioni potranno essere attaccate e subire danni, sarà quindi nostro compito ripararle per permettergli sempre di avere l’abilità al massimo. Inoltre, potremo potenziare le nostre marionette per permettergli di aumentare le proprie abilità.

Vi lasciamo alla nuova galleria di immagini, ricordandovi che Toukiden 2 sarà disponibile in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita il prossimo 28 luglio.

Toukiden 2 – Nuove immagini

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games