Omega Quintet: introdotti due nuovi personaggi

omega quintet cover

omega-quintetIl numero di questa settimana del magazine Famitsu ci fornisce alcuni aggiornamenti sul primo RPG che Compile Heart sta sviluppando per PlayStation 4: Omega Quintet.

Vengono quindi introdotti due nuovi personaggi: il primo di essi è Tact, con la voce di Shintaro Asanuma, che viene descritto come l’eroe del gioco, il manager e il supporto in battaglia delle idol protagoniste. La seconda è Momoka, con la voce di Marina Inoue, descritta come la senpai del gruppo di cinque idol principali.

Oltre a queste poche informazioni, Famitsu ci mostra un’anteprima delle eroine nei loro abiti civili. Infine, agosto vedrà le strade di Akihabara (il quartiere elettronico di Tokyo) trasformarsi nel teatro di un evento speciale legato alla presentazione del gioco, i cui biglietti saranno in vendita a partire da questo mese.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games