FINAL FANTASY VII: su PS4 dal 16 ottobre

final fantasy vii cover

Calmi! Calmi! Come avrete già intuito dal titolo, la notizia non riguarda l’attesissimo remake di FINAL FANTASY VII… anche perché non abbiamo ancora visto niente. Quello che SQUARE ENIX ci comunica oggi riguarda il porting della versione PC del gioco, che verrà rilasciata in Nord America ed Europa dal 16 ottobre su PlayStation 4.

Stando a quanto riportato, il titolo sarà acquistabile al prezzo di 15,99 €.

AGGIORNAMENTO: brutte notizie giungono da casa SQUARE ENIX. Dopo che la notizia è iniziata a circolare sul web, la compagnia ha prontamente rilasciato un comunicato in cui veniva riportata l’inesattezza della data, in quanto si è trattato semplicemente di un loro errore interno. Si tratterà veramente di uno sbaglio, o di un leak non voluto a cui si sta cercando di mettere una pezza? Per il momento, la data di uscita del gioco presente sul sito è stata riportata a inverno 2015.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games