Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, uno sguardo al gioco prima dell’E3

metal gear solid v the phantom pain cover

L’episodio di questa settimana di Kojima Station, webcast che anticipa le produzioni firmate Hideo Kojima, ci offrirà una nuova anteprima dell’atteso Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, prima della sua apparizione ufficiale all’E3 della prossima settimana.

“Non sono ancora sicuro che trasmettere un pezzo di ciò che porteremo all’ E3 sia una buona idea”  scrive oggi Hideo, capo della Kojima Productions, su Twitter, anche se più tardi lo stesso annuncia: “L’episodio di questa settimana di Kojima Station verrà trasmesso il 5 giugno alle 21.00 (ora giapponese, per noi saranno le 14.00): è uno speciale pre-E3 che mostrerà solo una piccola parte del gioco.”

Potrete guardarlo in diretta streaming seguendo questo link: KOJIMA STATION: Episodio 10 – Electronic Entertainment Expo 2014 Preview.

Con molta probabilità verrà mostrato un nuovo trailer per l’attesissimo The Phantom Pain, che secondo le indiscrezioni uscirà nei primi mesi del 2015 su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Smog
Impazzito a causa dell'assidua ricerca del perfetto RPG. Apparentemente normale, potrebbe mettersi improvvisamente a ridere e ballare senza sosta e senza apparente ragione.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games