LUPIN III – Il Castello di Cagliostro in Blu-ray 4K arriverà a giugno

LUPIN III - Il Castello di Cagliostro in Blu-ray 4K arriverà a giugno

Koch Media annuncia che, per l’etichetta Anime Factory, il prossimo 17 giugno sarà disponibile la versione 4K Ultra HD in Blu-ray di LUPIN III – Il Castello di Cagliostro, la più celebre pellicola dedicata al ladro gentiluomo di Monkey Punch diretta da Hayao Miyazaki. Il film arriverà anche in DVD e Blu-ray classico. Lo stesso giorno sarà disponibile anche Lupin The Third – La donna chiamata Fujiko Mine. Maggiori dettagli nel comunicato stampa.

LUPIN III – IL CASTELLO DI CAGLIOSTRO DAL 17 GIUGNO PER LA PRIMA VOLTA IN 4K ULTRA HD

La prima regia cinematografica del premio Oscar® Hayao Miyazaki per uno dei film d’animazione più famosi di sempre. Lupin III – Il castello di Cagliostro arriva per la prima volta in un’esclusiva edizione limitata in 4K Ultra HD dal 17 giugno 2021, in occasione del 50° anniversario della serie animata.

Questa volta Lupin e il fedele Jigen hanno rintracciato la fonte delle banconote false che stanno mettendo in ginocchio l’economia mondiale: il piccolo paese di Cagliostro, governato dall’omonimo conte. Tra le mura di pietra del suo castello, il conte tiene imprigionata la bella principessa Clarisse, che conosce la chiave per un tesoro inimmaginabile.

Oltre all’edizione 4K Ultra HD + Blu-ray, Lupin III – Il castello di Cagliostro sarà disponibile anche in edizione limitata a disco singolo DVD e Blu-ray Disc. Inoltre, tutti gli appassionati di Lupin III non potranno perdersi la seconda uscita del mese di giutno dedicata al ladro più famoso di sempre, la serie Lupin The Third – La donna chiamata Fujiko Mine in DVD e Blu-ray, in arrivo sempre il 17 giugno.

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.