Azur Lane: Crosswave arriverà in Occidente nel 2020

azur lane crosswave 02

Azur Lane: Crosswave, il titolo PS4 di Compile Heart e Felistella basato sul popolare free-to-play per mobile, farà il suo grande debutto in Europa e Nord America nel corso del 2020 grazie a Idea Factory International. Il gioco potrà contare su testi in lingua inglese e doppiaggio originale giapponese.

Ad accompagnare l’annuncio, la compagnia ha rilasciato anche una interessante panoramica sul gioco, che andiamo a proporvi di seguito:

Azur Lane

Azur Lane è side-scrolling shooter creato da Shanghai Manjuu e Xiamen Yongshi, rilasciato originariamente nel 2017 per dispositivi iOS e Android. Il publisher cinese Yostar si è occupato anche del rilascio della versione giapponese e inglese del gioco, espandendo così la sua popolarità. Azur Lane vede come protagoniste delle navi da guerra celebri di tutto il mondo in versione “umana”, impegnate a darsi battaglia attraverso un gameplay tipico dei side-scrolling shooter.

Azur Lane: Crosswave

Azur Lane: Crosswave porta con sé lo spirito del gioco mobile, e usa la potenza dell’Unreal Engine per portare in vita i bellissimi personaggi di gioco all’interno di un mondo 3D. Il design delle eroine di gioco potrà contare anche su una resa grafica cel-shaded 3D in pieno stile anime, così da rimanere fedele al prodotto originale.

Caratteristiche

  • Ships at Bae – I giocatori saranno chiamati a sconfiggere le navi nemiche e soddisfare alcune condizioni per sbloccare e personalizzare nuovi personaggi. Sarà possibile cambiare armi e accessori per adattarsi al meglio al gusto dell’utente. Con una varietà di personaggi da collezionare, oggetti per la personalizzazione, abilità e NPC da sbloccare, sicuramente i giocatori troveranno senza problemi elementi che incontrano i loro gusti personali.
  • Ready Your Torpedoes and Set Sail – Prima di salpare per una missione, sarà possibile preparare al meglio la propria unità, la sua formazione e l’equipaggiamento. Tutti elementi cruciali da perfezionare a ogni missione.
  • Glide and Weave – Non statevene con le mani in mano! Preparatevi al meglio e scegliete i vostri colpi migliori. Sarà però necessario fare attenzione agli attacchi aerei, ai missili sottomarini e ai proiettili in arrivo.
  • Unreal Big Fish – Azur Lane: Crosswave sfrutta l’Unreal Engine per dar vita alle bellissime eroine in 2D all’interno di un mondo in 3D.

Vi lasciamo a un nuovo set di immagini del gioco!

Azur Lane: Crosswave – Immagini

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games