Touhou Sky Arena: Matsuri Climax, finestra di lancio per la versione Switch

Touhou Project / Gensokyo Defenders / Touhou Sky Arena / ouhou Sky Arena: Matsuri Climax

Area Zero ha finalmente svelato la finestra di lancio per la versione Switch di Touhou Sky Arena: Matsuri Climax, titolo già disponibile in Giappone su PlayStation 4, PS Vita e PC.

La software house ha svelato che il titolo verrà rilasciato su Nintendo Switch nel corso dell’estate. Nonostante attualmente il lancio sia previsto solo per il Giappone, solamente la scorsa settimana è stato rilasciato un trailer localizzato in inglese che fa ben sperare in un’eventuale rilascio futuro per l’occidente.

Area Zero ha poi annunciato l’arrivo Toyosatomimi no Miko all’interno del roster del gioco. Si tratta di un personaggio aggiuntivo che verrà rilasciato come DLC in contemporanea con il lancio della versione Switch. Il personaggio verrà reso disponibile anche nelle altre versioni del titolo. La software house inoltre sta progettando il rilascio di altri personaggi aggiuntivi in futuro, anche se al momento non sono ancora stati svelati ulteriori dettagli.

Vi lasciamo ora con il trailer dedicato a Toyosatomimi no Miko, augurandovi come sempre una buona visione.

Tohou Sky Arena: Matsuri Climax – Toyasotomimi no Miko

Fonte: Area Zero via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games