Blaster Master Zero: tutti i dettagli sull’aggiornamento di maggio

Blaster Master Zero

INTI CREATES ha annunciato che il primo grande aggiornamento per Blaster Master Zero uscirà su Nintendo Switch oggi, 3 maggio, mentre quello per Nintendo 3DS il 4 dello stesso mese.

Blaster Master Zero: Aggiunte versione 1.2

Modalità Distruttore

Una modalità ultra-difficile a cui accedere finendo il gioco.

Ecco qualche esempio delle differenze in questa modalità:

  • L’oggetto Energy Guard non ha alcun effetto. Se si vuole tenere alto il livello Pistola, bisogna accertarsi di manovrare molto attentamente.
  • Stesso discorso per gli oggetti Life Up. Preparatevi a scontri con i boss ancora più duri!
  • L’arma più forte in modalità normale, Wave (Livello 8), non funziona su certi nemici. Bisogna scegliere il livello pertinente per ogni nemico altrimenti non subiranno danni.
  • Quando il nemico è distrutto su mappe laterali, scatena proiettili che volano verso il giocatore. Gli attacchi incauti possono essere pagati a caro prezzo!
  • In Modalità Distruttore, Jason e SOPHIA III ricevono anche una ritoccatina al colore.

La modalità Distruttore richiede di fare sempre le scelte giuste e di usare tutto l’arsenale se si vuole sconfiggere i mutanti potenziati del gioco. Provvede tutto un nuovo tipo di sfida a chi ha già completato il gioco, quindi accertatevi di provarci!

Modalità Personaggio EX

La versione 1.2 include anche una modalità che permette di giocare tutto il gioco come uno dei personaggi dei DLC nuovi di zecca disponibili. Questi personaggi, tuttavia, non sono solo costumi! Hanno i loro set di armi e abilità personali che creano un’esperienza di gameplay del tutto diversa da quella offerta dal protagonista, Jason.

Ogni volta che viene rilasciato un nuovo personaggio per la modalità Personaggio EX, si potrà scaricarlo GRATUITAMENTE per due settimane dopo la sua uscita. Ciò dà l’occasione perfetta di provare il gioco in un modo tutto nuovo con personaggi amati provenienti da un ampio raggio di giochi.

Personaggio EX: Gunvolt di Azure Striker GUNVOLT

Uscita: 4 maggio, gratuito fino al 17 prima che il prezzo cambi a $1.99 / €1,99.

Il protagonista della serie Azure Striker GUNVOLT si getta nella mischia come personaggio giocabile! Grazie al potere settimale dell’elettricità, assumete il controllo delle sue abilità FlashfieldPrevasion per dare a quei cattivoni di mutanti lo shock di una vita!

Personaggio EX: Ekoro di Gal*Gun

Uscita: 1 giugno, gratuita fino al 14 prima che il prezzo cambi a $1.99 / €1,99.

L’angelo di “elite” che ricordate in Mighty Gunvolt e nella serie di Gal*Gun torna come personaggio giocabile! Assumete il controllo delle sue doppie pistole trasmutabili Desert Angels e altre armi angeliche per far assaggiare il vostro amore a quei mutanti!

Il 3 maggio uscirà anche una demo giocabile di Blaster Master Zero, la quale includerà due livelli: L’Area Forestale (Area 1) dove inizia l’avventura sotterranea, e l’Area Industriale (Area 3), una fabbrica dove il capo di Central Gear regna e enormi saracinesche e tapis roulant vi bloccano la strada.

Blaster Master Zero: Trailer aggiornamento

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games