Konami annuncia un nuovo titolo della serie Momotaro Dentetsu

Momotaro Dentetsu 2017: Tachiagare Nippon!!

Konami ha confermato le sue intenzioni di portare un nuovo titolo della serie Momotaro Dentetsu su PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Wii U e Nintendo 3DS.

Per chi non lo sapesse, Momotaro Dentetsu è una serie di board game che affonda le sue radici nel lontano 1988 su Famicom, mentre l’ultimo capitolo, Momotaro Dentetsu World, lo abbiamo potuto vedere su Nintendo DS.

Oltre al sito ufficiale, non sono stati rilasciati ulteriori informazioni, ma nuovi dettagli saranno svelati durante una live stream su NicoNico il 5 maggio alle 21:00 JPT (14:00 italiane).

Fonte: Konami via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games