J-Stars Victory VS+: oltre 50 minuti di gameplay nel nuovo video targato BANDAI NAMCO

j stars victory vs recensione cover

Tramite il proprio canale Youtube ufficiale, BANDAI NAMCO Entertainment Europe diffonde un nuovo ed entusiasmante video di gameplay di J-Stars Victory VS+, l’ormai noto ed attesissimo fighting game per PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita che vedrà scontrarsi alcuni dei personaggi più famosi apparsi tra le pagine della rivista nipponica Shonen Jump durante il corso degli anni.

Questo video, della durata di oltre cinquanta minuti, è incentrato sullo story mode presente nel titolo. Per questo motivo, sconsigliamo vivamente la visione a chi non vuole ricevere eventuali spoiler.

Prima di lasciarvi con il video in questione, vi ricordiamo che J-Stars Victory VS+ sarà disponibile a partire dal 26 giugno.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games