Zone of the Enders 3 non è stato cancellato, è solo rimandato

zone of the enders 2

In rete circolano le voci più disparate circa la cancellazione del progetto Zone of the Enders 3 annunciato lo scorso anno da Hideo Kojima. In realtà, il leader di Kojima Productions non ha dichiarato di aver cancellato il progetto, ma solo di aver sciolto il team di produzione che ci ha lavorato fin’ora.

Il motivo è da imputare agli scarsi risultati conseguiti da Zone of the Enders HD Collection (di cui presto sarà rilasciata una patch per la versione PlayStation 3) e alla volontà di Kojima di voler cercare idee innovative per portare il franchise di ZOE su un nuovo piano.

Ecco il pezzo originale proveniente dall’intervista radiofonica, diffuso da Siliconera:

The entire team behind the project has been dismantled, as Kojima would like to re-evaluate the franchise before moving forward, he says. Furthermore, he also wants to re-evaluate fans by asking once more, whether they would still like to see a Zone of the Enders sequel.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games