NEO: The World Ends with You sarà ambientato tre anni dopo la serie anime

NEO: The World Ends with You

Nella sua piccola apparizione al “It’s a Wonderful Special”, il director Tatsuya Kando ha rivelato che il nuovo NEO: The World Ends with You farà da sequel di The World Ends with You The Animation, in quanto sarà ambientato tre anni dopo.

Inoltre, in una nota separata, il producer Tetsuya Nomura ha rilasciato su Twitter un piccolo messaggio dove rivela che, sebbene ormai sia passato un po’ di tempo dalle ultime informazioni rilasciate su questo nuovo gioco, ne arriveranno di nuove il prossimo 9 aprile in concomitanza con la messa in onda del primo episodio di The World Ends with You The Animation. Fortunatamente l’attesa non è per niente lunga!

NEO: The World Ends with You è in sviluppo per PlayStation 4 e Nintendo Switch, con una release fissata per l’estate 2021.

Restate sintonizzati!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.