Phoenix Wright: Ace Attorney, la serie animata andrà avanti per sei mesi

Ace Attorney Anime

Finalmente la tanto attesa serie animata di Phoenix Wright: Ace Attorney ha esordito sulle televisioni nipponiche e sui canali streaming leciti e non, ma quello che fino a oggi non è stato ben chiaro agli spettatori è quanto effettivamente sarebbe durata.

Tramite uno stato rilasciato proprio da Shu Takumi su Twitter, l’ideatore della serie decide di venire incontro a tali dubbi rivelando che l’anime andrà avanti per sei mesi. Questo quindi, può lasciar intendere che in totale potrà contare poco più di 20 episodi.

Per non lasciarvi proprio del tutto a bocca asciutta, di seguito potete ammirare l’anticipazione del secondo episodio.

https://youtu.be/ixIFh69ZTtg

FONTE: Shu Takumi via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games