DRAGON QUEST Monsters: Joker 3, nuovi dettagli sulla Master’s Road

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3

L’ultimo numero della rivista giapponese Shonen Jump ha rilevato nuove informazioni su DRAGON QUEST Monsters: Joker, nuovo titolo della serie in arrivo sui Nintendo 3DS nipponici il prossimo 24 marzo.

Viene introdotta la Master’s Road, un minigioco d’azione che utilizza il Ride System, il cui obiettivo è completare un percorso a ostacoli. Ci saranno diverse entrate per la Master’s Road in diversi luoghi e per partecipare all’evento dovremo utilizzare un oggetto noto come Heaven Guide Stone. Tra le altre informazioni ci viene rivelata la possibilità di trovare nel corso della nostra avventura delle distorsioni spazio temporali. Utilizzando il nostro Reactor, potremo vedere cosa si nasconde dall’altro lato di queste fratture, visitare mondi misteriosi e affrontare i mostri e i loro domatori per ottenere delle ricompense.

Dragon-Quest-Monsters-Joker3-scan-jump
Fonte: Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games