Venus Project: nuovo idol game free-to-play per PS Vita

Venus Project: nuovo idol game free-to-play per PS Vita

Galat Games, studio che ha dato i natali a Magica Wars: ZANBATSU, è al lavoro su un nuovo titolo free-to-play per PlayStation Vita chiamato Venus Project, come rivelato dal numero di Famitsu in vendita in Giappone questa settimana.

Il titolo arriverà in patria verso la fine di aprile, e impegnerà i giocatori nell’addestramento di idol che dovranno competere con una serie di avversarie per arrivare al top. Sarà possibile incrementare il nostro Idol Power con oggetti e personaggi di supporto (microtransazioni, naturalmente) che ci porteranno vantaggio in battaglia. Per il momento, vengono confermati tre personaggi principali.

  • Karen Takano (con la voce di Ami Himesaki)
  • Yuu Kashima (con la voce di Ruka Nemoto)
  • Mizuki Sarashina (con la voce di Rui Tanabe)

Riuscirà Venus Project a distogliere l’attenzione dei giocatori dal già affermato Love Live! School Idol Project per dispositivi mobile? Credeteci.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.