Rune Factory 5: un trailer mostra la bellissima Premium Box giapponese

Rune Factory 5 Premium Box

Il publisher Marvelous e lo sviluppatore Hakama hanno rilasciato un nuovo trailer di Rune Factory 5, dove a fare da protagonista è la bellissima Limited EditionPremium Box” giapponese.

Questa spettacolare edizione avrà un costo di 9.980 Yen (circa 80 €), e include una copia del gioco, un box speciale da collezione, un Visual Book, una Memorial Soundtrack Selection, e un codice per riscattare il contenuti aggiuntivo “Rune Factory 4 Bachelorette / Bachelor Costume Set”.

Rune Factory 5 e relativa Premium Box debutteranno in Giappone su Nintendo Switch dal 20 maggio. In Occidente non si conosce ancora la sua data di rilascio, né se verrà resa disponibile anche questa edizione limitata.

Fonte: Marvelous, Hakama via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.