Dragon Quest: SQUARE ENIX è alla ricerca di personale per un nuovo progetto

dragon quest II cover

SQUARE ENIX sta assumendo personale per un nuovo titolo della serie Dragon Quest, ma sembra che questo progetto non sarà un RPG. Vi riportiamo di seguito la lista dei punti chiave nella ricerca del personale.

  • Sarà un nuovo DRAGON QUEST consumer game (uscirà su console e/o portatili)
  • Il design e creazione delle mappe faranno parte dei compiti del planner, che includeranno anche organizzazione di oggetti, mostri, eventi, etc.
  • L’organizzazione della modalità online sarà anch’essa compito del planner. È descritta come una modalità dove i dati di altri giocatori e delle loro partite potranno essere scambiati.
  • Il progetto spazierà verso un nuovo genere.

La ricerca del personale probabilmente si riferisce ad un gioco totalmente nuovo, dal momento che tutti i titoli già annunciati della serie sono o prossimi al rilascio o non soddisfano l’ultimo punto della lista, il che è anche supportato dal fatto che Yuji Horii aveva già anticipato che ci saranno molti progetti in arrivo per via del trentesimo anniversario della serie.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games