Monster Hunter: World – Finestra di lancio per la versione PC

Monster Hunter: World / CAPCOM / open beta

Con un breve videomessaggio, Ryozo Tsujimoto, producer di Monster Hunter: World, conferma che la versione PC dell’attesissimo hunting game è prevista per il prossimo autunno. Come già confermato da CAPCOM, il titolo arriverà su PlayStation 4 e Xbox One questo 26 gennaio. Di seguito trovate il video in questione.

Monster Hunter: World – Versione PC prevista per il prossimo autunno

Monster Hunter: World – Data di uscita ufficiale (console)

Capcom ha confermato che Monster Hunter: World sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One in tutto il mondo il 26 gennaio 2018. La versione PC verrà rilasciata in un secondo momento. Capcom annuncia, inoltre, l’inizio dei pre-order della versione standard del gioco, che include dei bonus, e della Collector’s Edition.

I giocatori avranno a disposizione una grande varietà di oggetti che li aiuteranno nell’esplorazione del fantastico ambiente di gioco, come il Glider Mantle. Il mantello può estendere il tempo di permanenza in aria dopo un salto e, come mostrato nel trailer, in alcune aree è possibile sfruttare delle correnti di vento ascensionali per raggiungere velocemente posizioni elevate.

Pre-ordinando Monster Hunter: World in Europa sia per PS4 che per Xbox One nei negozi che partecipano all’iniziativa, si potrà accedere allo speciale bonus pre-order, che comprende l’Origin Set Armor e il Fair Wind Charm Talisman*, che garantiscono statistiche di attacco e difesa migliorate per il cacciatore e un utile skill di raccolta. Verifica con il tuo negoziante i bonus disponibili.

La Collector’s Edition include la copia fisica del gioco, un Deluxe Kit voucher (contenente il set Samurai Skin, tre Gestures, due set di Sticker, oltre a una pittura facciale e una acconciatura aggiuntiva per personalizzare l’aspetto del cacciatore), un Artbook, una statua di alta qualità del mostro di copertina, ed il CD della colonna sonora. Per il prezzo europeo della Collector’s Edition contatta il tuo rivenditore.

Fonte: CAPCOM via Digital Bros

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.