CITY HUNTER: il nuovo film anime arriverà in Giappone nel 2023

CITY HUNTER: il nuovo film anime arriverà in Giappone nel 2023

Lo scorso aprile il sito ufficiale di CITY HUNTER, la celebre opera di Tsukasa Hojo molto cara anche a noi italiani, annunciò che un nuovo film animato era attualmente in produzione come parte dei progetti per il trentacinquesimo anniversario dell’anime. Fino a oggi non ne abbiamo saputo più niente, ma finalmente ci ha pensato l’account Twitter dedicato a portarci qualche aggiornamento.

Il tweet mostra infatti una bellissima locandina disegnata dallo stesso Hojo, la quale non solo rivela che il film arriverà nei cinema nipponici nel corso del 2023, ma anticipa addirittura che “Il capitolo finale ha inizio!“.

Le vicende di Ryo Saeba sono tornate alla ribalta nel 2019 grazie al film CITY HUNTER: PRIVATE EYES, che ha riacceso nel pubblico l’interesse per la serie. Questo è arrivato anche nei cinema italiani grazie a Dynit nell’autunno dello stesso anno (qui la nostra recensione), mentre la versione home video è stata rilasciata a inizio 2022.

Purtroppo ad oggi non ci è dato sapere se Dynit replicherà quanto fatto nel 2019 e proporrà nei nostri cinema anche questo film in arrivo. In attesa di scoprirlo, possiamo ingannare il tempo con un bel rewatch dell’anime e vari special su Amazon Prime Video.

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.