Project X Zone 2: nuovo trailer da Nintendo of America

Project X Zone 2: nuovo trailer da Nintendo of America

Nintendo of America ha appena condiviso in rete un nuovo trailer per Project X Zone 2, sequel del cross-over RPG per Nintendo 3DS già disponibile in Giappone e in arrivo il prossimo 19 febbraio 2016 nel nostro paese, per la prima volta localizzato in lingua italiana. In questo nuovo video possiamo ammirare in azione nuovi personaggi come Tiki da Fire Emblem e il bizzarro Segata Sanshiro, una delle storiche icone di SEGA in Giappone che tornerà in scena dopo un lungo periodo di assenza. Buona visione!

Fonte: Nintendo of America via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games