Saya ritorna in Project X Zone 2: BRAVE NEW WORLD

Saya ritorna in Project X Zone 2: BRAVE NEW WORLD

project-x-zone-2-brave-new-world-famitsu-agostoL’ultimo numero del settimanale Famitsu non è ancora uscito nelle librerie giapponesi ma, come al solito, il sito ufficiale ne lascia trapelare qualche doppia pagina come anteprima. Dopo l’annuncio di DEAD OR ALIVE Xtreme 3, è il turno di un altro atteso titolo nipponico, stavolta già confermato per l’Europa: parliamo di Project X Zone 2: BRAVE NEW WORLD, in arrivo in Giappone il prossimo 12 novembre e in un generico inizio 2016 nel nostro paese su Nintendo 3DS.

Tramite la piccola immagine che vi mostriamo in questo articolo possiamo carpire come Saya, antagonista principale del vecchio NAMCO X CAPCOM, tornerà ancora una volta nelle vesti di cattivona di turno in questo nuovo titolo. Il magazine svela inoltre alcune nuove meccaniche di gioco, che sapremo dettagliarvi meglio una volta che la rivista verrà commercializzata in patria.

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games