EVE burst error R: prime immagini da Famitsu

EVE burst error R: prime immagini da Famitsu

Quest’oggi il portale web di Famitsu ci delizia con un’anteprima di EVE burst error R, nuova versione per PlayStation Vita e PC della celebre visual novel anni ’90, famosa per la release su SEGA Saturn. In questa nuova release potremo contare su una grafica totalmente rinnovata, la possibilità di saltare a pié pari i testi e tante altre funzionalità appetitose. I personaggi e gli eventi in CG del gioco originale sono stati rimasterizzati e ricolorati in digitale, usando il gioco originale come base.

Di seguito vi mostriamo alcune immagini, fra cui un paio che ci mostrano il confronto fra la il gioco originale e questa nuova versione. EVE burst error R è atteso in Giappone per il 2016. Vi piacerebbe vederlo anche dalle nostre parti?

Confronto: SEGA Saturn a sinistra, PS Vita a destra

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.