Tetris: The Grand Master è in arrivo su console

Tetris: The Grand Master è in arrivo su console

Ichiro Mihara, vice presidente di ARIKA, ha rivelato con un tweet che Tetris: The Grand Master farà in futuro il suo debutto su console. La compagnia aveva pianificato l’annuncio ufficiale per l’1 novembre, ma alcuni fattori esterni hanno dovuto rimandare.

Il gioco ha originariamente visto la luce in Giappone nel 1998 come cabinato arcade, con dei sequel arrivati nel 2000 e nel 2005.

Fonte: ARIKA via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.