Super Monkey Ball Banana Mania: il DLC di Morgana è disponibile da oggi

Super Monkey Ball Banana Mania

SEGA annuncia che da oggi è disponibile il DLC che ci permetterà di accogliere Morgana in Super Monkey Ball Banana Mania. Sarà possibile acquistare l’arguto Ladro Fantasma di Cuori al prezzo di lancio di 4,99 €. Una delle peculiarità di Morgana è che al posto di raccogliere banane come gli altri protagonisti, sarà a caccia di scrigni del tesoro.

Prima di lasciarvi al trailer dedicato a Morgana vi ricordo che Super Monkey Ball Banana Mania è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Potrete trovare ulteriori informazioni sul titolo nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Super Monkay Ball Banana Mania – Morgana

Morgana di Persona 5 si unisce alla Gang in Super Monkey Ball Banana Mania

Il membro più astuto dei Phantom Thieves è disponibile come personaggio giocabile grazie a un DLC – Guarda il trailer QUI

Milano – 2 Novembre, 2021 – SEGA® ha annunciato oggi che Morgana, l’astuto e coraggioso membro dei Phantom Thieves di Persona 5, è ora disponibile come personaggio DLC giocabile in Super Monkey Ball Banana Mania! Morgana arriva oggi con un DLC post-lancio per console e PC.

Morgana si unisce ad AiAi e a un adorabile cast di personaggi che include special guest come Beat di Jet Set Radio, Kazuma Kiryu di Yakuza, Suezo di Monster Rancher, l’iconico duo Sonic the Hedgehog e Miles “Tails” Prower e l’icona della cultura pop Hello Kitty. Il famigerato ladro fantasma amante del tesoro è giocabile in ogni modalità di gioco principale e raccoglie forzieri al posto di banane.

Con oltre 300 livelli e labirinti ricreati con cura, 12 deliziosi Party Games e una serie di nuove features e modalità, Super Monkey Ball Banana Mania offre l’esperienza Super Monkey Ball definitiva per i fan di tutte le età. Splendida nuova grafica, coinvolgente narrazione in stile fumetto, nuove features di supporto, Party Games per 4 giocatori in locale, sfide classifiche e online, oltre 100 oggetti personalizzabili e cinque nuove modalità bonus rendono questa remaster davvero ricca.

Super Monkey Ball Banana Mania è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC su Steam. Super Monkey Ball Banana Mania supporta anche Xbox Series X Smart Delivery e l’aggiornamento gratuito che permette di passare dalla versione PS4™ a quella PS5™ senza costi aggiuntivi.

Fonte: SEGA

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.