Happy Manager: la data di uscita giapponese

D3 PUBLISHER - Happy Manager

Weekly Famitsu, nel suo ultimo numero, ha rivelato che Happy Manager, gioco sviluppato da D3 PUBLISHER, uscirà per PlayStation 4 in Giappone l’11 gennaio 2018 al prezzo di 7.500 ¥ (circa 56,71 €).

Nonostante il titolo supportasse completamente PlayStation VR quando venne annunciato, questa caratteristica venne abbandonata a cause di varie circostanze. Il lato positivo è che Happy Manager riceverà aggiornamenti post-rilascio e garantirà qualche piccola funzione per PlayStation VR.

Happy Manager è un love simulator 3D in cui Il giocatore vestirà i panni del gestore di un appartamento che dovrà interagire con le sue tre affituarie, ovvero Shizuka Sakurai, Barabara-Kristine Tachibana e Himari Takeyama, e, come in ogni simulatore d’appuntamenti che si rispetti, si troverà a flirtare con loro. La prima tiratura di copie del gioco includerà delle varianti di colore per le uniformi estive della Hanasaki High School di colore blu, verde e rosso.

Per chi volesse un assaggio del gioco, può godersi il filmato di apertura precedentemente rilasciato e qualche informazione inerente alla trama di gioco qui in basso.

Happy Manager – Filmato di apertura

Happy Manager

Da qualche parte del Giappone si trova Hanasaki City, città che capitalizza sulla sua abbondanza di risorse idriche e industrie di coltivazione di piante. L’ambientazione offerta da Happy Manager sarà un appartamento costruito proprio in questa città, e porta il nome di Happy Manor.

Alcune voci narrano che questo appartamento sia stato costruito come casa per le vacanze di un ricco uomo, ma adesso toccherà a noi l’arduo compito di fare da manager a questo stabilimento dal sapore un po’ retrò.

Cosa? Non ne sapete niente? Sicuramente vi ricorderete quando il precedente manager ha improvvisamente abbandonato il suo lavoro, e che vostra zia vi ha chiesto di prendere il suo posto per soli tre mesi. Bene, sembra che adesso ve ne siate ricordati!

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games