DRAGON BALL FighterZ: il terzo trailer ufficiale

DRAGON BALL FighterZ - Jump Festa 2018 - Vegito

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il terzo trailer ufficiale per DRAGON BALL FighterZ che ci offre una panoramica generale di ciò che il titolo ha da offrirci.

Precedentemente la casa produttrice aveva annunciato che avrebbe rilasciato un “Anime Song e BGM Pack“, in Giappone, che avrebbe consentito ai giocatori di cambiare le musiche di sottofondo nelle sigle della serie animata, direttamente da DRAGON BALL, DRAGON BALL Z, e DRAGON BALL GT. Lo stesso pack è già disponibile, sempre e solo in Giappone, per Dragon Ball XenoVerse 2 e chi ne è già in possesso potrà acquistarlo anche per DRAGON BALL FighterZ ad un prezzo più basso.

DRAGON BALL FighterZ uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam il 26 gennaio 2018 in America ed Europa, nonché il successivo 1 febbraio in Giappone. Per chi preordinerà il gioco otterrà i personaggi Goku (SSGSS) e Vegeta (SSGSS) con i loro rispettivi modelli per la lobby e degli avatar di C-18, Bulma e C-21.

Il filmato si apre con una Bulma scettica che sembra aver scoperto che il “Goku” davanti a lui non è realmente il buon vecchio Son Goku. La nostra attenzione viene poi spostata nel gameplay e ci mostra le varie caratteristiche del suo battle system e la lobby dove sarà possibile sfidare altri giocatori online o guardare le battaglie altrui. Infine il trailer termina mostrandoci C-21, il personaggio creato appositamente per il gioco, la modalità storia simil scacchiera e qualche stralcio di trama tra una scena animata e l’altra. Per chi volesse vedere il trailer in questione, può ammirarlo qui di seguito.

DRAGON BALL FighterZ – Terzo Trailer (Giapponese)

DRAGON BALL FighterZ – Terzo Trailer (Italiano)

VIVI UNA NUOVA STORIA DI DRAGON BALL CON DRAGON BALL FIGHTERZ!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi un nuovo video su alcuni nuovi dettagli relativi alla modalità storia di DRAGON BALL FighterZ. Si prospetta una nuova e pericolosa minaccia, mentre compare una truppa di cloni, e improvvisamente, i guerrieri iniziano a cadere privi di sensi e si verificano molti strani incidenti… Come svelato di recente, i giocatori potranno essere collegati a dei Super guerrieri per scoprire la verità nascosta nei 3 Archi. Il Sistema Lynk consente ai giocatori di vestire i panni di vari personaggi, condividendo la propria mente e persino discutendo con loro mentre si troveranno nello stesso corpo.

Esplorando la mappa di DRAGON BALL FighterZ, i giocatori dovranno fare alcune scelte, che avranno una notevole importanza strategica. Ad esempio, potranno decidere di salvare un alleato o trovare alcune potenti abilità per rinforzare il proprio rapporto con i Super guerrieri. Android 21 e Android 16 svolgeranno un ruolo chiave nella storia, ma che cosa vogliono davvero?

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4, dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM. Per maggiori informazioni su DRAGON BALL FighterZ e gli atri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il nostro sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali: https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o https://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertaiment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games