The Princess is Money-Hungry: introdotto un nuovo personaggio giocabile

The Princess is Money-Hungry

All’interno del particolare The Princess is Money-Hungry, il JRPG per PS Vita targato Nippon Ichi Software, la principessa non sarà l’unico personaggio che ci sarà concesso usare nel corso della nostra avventura. Il gioco, infatti, permetterà agli utenti di controllare anche la ragazza zombie Isabella.

Con il proseguimento della storia, Isabella diventerà una nostra alleata, e possiederà diverse tipologie di attacchi. Tra questi possiamo trovare i suoi letali pugni, un particolare attacco suicida che provocherà un’esplosione, danneggiando chiunque le sia vicino, e alcune bombe teschio che esploderanno dopo un certo lasso di tempo.

La compagnia ha inoltre introdotto la feature Castle of the Ruined Kingdom, una sorta di funzione gestionale che ci permetterà di inserire all’interno di un perticolare castello sia i nemici arruolati che le reliquie trovate nel corso del gioco.

Sia i nemici arruolati che le reliquie potranno essere usati per creare armature, dove ciascuna di queste potrà vantare di particolari set Ougi, e attributi ed effetti diversi.

Vi lasciamo a una galleria di nuove immagini del gioco.

The Princess is Money-Hungry – Immagini

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games