Nuove immagini per CHAOS;CHILD Love Chu Chu!!

CHAOS;CHILD Love Chu Chu!!

Il portale web di Famitsu ci mostra oggi alcune immagini di CHAOS;CHILD Love Chu Chu!!, il nuovo capitolo della serie visual novel di 5pb. atteso in Giappone dal 30 marzo 2017 su PS4 e PS Vita.

Inoltre, ci viene riportata anche una breve introduzione del gioco, che potete leggere di seguito.

Storia

Ottobre 2015. Un bizzarro incidente, conosciuto come “La Reincarnazione della nuova Generazione di Follia“, è avvenuto a Shibuya. Questo increscioso incidente ha scosso l’intero mondo. Il presidente del club giornalistico della scuola, Takuru Miyashiro, non ha minimamente interesse per questo avvenimento, dal momento che considera più importanti le sue attività piuttosto che gli eventi che stanno impressionando il mondo.

Qualcosa di diverso accadrà in questo “2015”.

…Almeno considerando le disavventure erotiche a non finire del giovane Takuru Miyashiro.

Trigger Si/No

Il Trigger è delle feature principali dalla serie, ovvero un sistema utilizzato per ramificare i vari eventi offerti dalla storia. In questo particolare titolo, le risposte si e no sono state aggiunte a questo sistema.

Potete trovare le nuove immagini qui sotto.

CHAOS;CHILD Love Chu Chu!! – Screenshot

Fonte: 5pb. via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games