FINAL FANTASY XV: immagini dalla metropolitana di Tokyo

FINAL FANTASY XV / Monster of the Deep

Qualche mese fa, SQUARE ENIX annunciò che sui vagoni ferroviari di Tokyo sarebbe stato possibile imbattersi in video pubblicitari di FINAL FANTASY XV, in cui i passeggeri avrebbero potuto ammirare paesaggi del mondo di gioco, conoscere i personaggi e i mostri presenti sulla mappa.

Dato che non tutti i fan hanno avuto la possibilità di vedere tali immagini (io stessa devo ammettere di non avere tutti i giorni il piacere di prendere la metropolitana a Tokyo), la compagnia ha deciso di rilasciarle sul web, in modo da essere viste in tutto il globo. Le immagini non contengono novità tali da strapparsi i capelli, ma mostrano interessanti spunti tecnici riguardanti la costruzione della Regalia, della creazione dei modelli personaggi e degli scorci del mondo di gioco.

E no, non sono le casse dei vostri PC ad avere problemi: i video che vedrete qui di seguito sono tutti muti a causa delle regole vigenti sui vagoni giapponesi, in cui si rammenta costantemente ai passeggeri di non fare rumore.

Vi lasciamo alle immagini e ai video in questione, ricordandovi che FINAL FANTASY XV sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 29 novembre.

FINAL FANTASY XV – Gallery

FINAL FANTASY XV – Train Gallery Videos

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games