Ludens di KOJIMA PRODUCTIONS riceve una nuova figure di Good Smile Company

Ludens di KOJIMA PRODUCTIONS

Ludens, la nota mascotte di KOJIMA PRODUCTIONS, è diventata nel corso degli anni anche una figure. UNA figure però è giusto un modo di dire, dato che al momento solo tra Kotobukiya e Good Smile Company siamo a quota quattro…

Parlando del suo design originale, e non della provocante versione di cui vi abbiamo parlato in precedenza, Ludens è già stato prodotto nella sua classica colorazione bianca, mentre oggi possiamo dare uno sguardo alla sua bellissima variante nera in arrivo.

Si tratta praticamente della stessa, identica figure proposta in precedenza solo con un cambio di colorazione. La sua uscita è fissata per questo ottobre 2020 e sarà venduta alla modica cifra di 11.111 Yen (ovvero 90 €). Se siete interessati a recuperarla ma non sapete dove trovarla, potete provare a cercare nella nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*